Chi siamo

LA NOSTRA STORIA

Oltre 1 secolo di esperienza nella lavorazione della lamiera e della carpenteria metalli medio-leggeri 

Fontanafredda, 1830. Il trisavolo Cimolai, fabbro del luogo, decide di fondare l’omonima fabbrica con l’intento di evolversi- in base alle esigenze del mercato – facendo fortuna al paese, arricchendolo e mantenendo un’impronta fortemente famigliare. 

Oltre 1 secolo di storia e una presenza capillare in provincia di Pordenone hanno fatto di Cimolai Galliano un’azienda all’avanguardia nelle tecniche e negli strumenti di lavorazione, rispondendo con efficienza ad ogni esigenza del mercato e al contempo mantenendo un’impronta fortemente artigianale, tramandata secondo tradizione di generazione in generazione. Molti sono gli attrezzi del mestiere rimasti, che testimoniano la volontà della nostra famiglia di non ampliare a terzi la titolarità dell’azienda, oggi specializzata nella lavorazione del ferro, ferro zincato, acciaio, acciaio inox e alluminio. 

Vantiamo un elevato livello di industrializzazione, in quanto investiamo costantemente nell’acquisto di tecnologie produttive all’avanguardia nonché nell’organizzazione e gestione del ciclo produttivo in cui la nostra squadra tecnica- altamente formata – riveste un ruolo centrale nella relazione con il cliente. 

Assicuriamo il rispetto delle specifiche costruttive di lavorazione e delle tempistiche di produzione, al fine di soddisfare appieno il cliente, secondo i dettami della certificazione aziendale ISO9001 e nella piena osservanza delle tematiche Ambiente e Sicurezza. 

I prodotti che realizziamo vantano massimi standard di qualità e, grazie ad un’ottimizzazione dei processi sempre all’avanguardia, garantiamo puntualità e velocità nelle consegne e un importante vantaggio economico per il cliente. 

Lavoriamo su idea e disegno del cliente, con approccio tailor made offriamo le nostre competenze tecniche con l’intento di realizzare prodotti perfettamente in linea con ogni richiesta espressa, a misura di cliente. 

Le persone oltre le cose

Mario Rossi

Socio e responsabile produzione

Pietro Rossi

Socio e responsabile ufficio tecnico

Maria Bianchi

Amministratore

Anna Rossi

Responsabile qualità

Nicola Fantoni

operatore TNT

Paolo Villaggio

Saldatore

Claudio cecchetto

Saldatore

Nino Manfredi

Responsabile magazzino