Piegatura lamiera

MASSIMA PRECISIONE

Cimolai Galliano si contraddistingue per la grande esperienza nella lavorazione di piegatura della lamieraEseguiamo lavorazioni di piegatura indistintamente su acciaio inox, ferro, alluminio, rame e ottone.

Pressopiegatrici a controllo numerico e a controllo dell’angolo garantiscono alta precisione nelle lavorazioni.

Inoltre un innovativo macchinario, progettato come soluzione flessibile per la piegatura della lamiera, ci permette di combinare produttività – grazie a cicli automatici di piegatura e di manipolazione del pezzo – a flessibilità, la quale viene ottenuta grazie all’impiego di utensili universali e sistemi sensoriali, così da poter produrre con facilità sia pezzi unitari che grandi lotti.

Pressopiegatura

Lunghezza max. 3000 mm
Larghezza max. 1600 mm
Spessore max. 10 mm

Pannellatura

Lunghezza max. 2180 mm
Altezza max. 165 mm
Spessore max. 2 mm

VERSATILITÀ

PRESSOPIEGATURA, I VANTAGGI DELLA SALVAGNINI P2

Oltre ai sistemi di piegatura tradizionali, Cimolai Galliano si avvale della pannellatrice Salvagnini P2, innovativo macchinario per la piegatura automatica e programmata.

Il sistema adottato per la piega si esprime attraverso l’utilizzo di lame contrapposte sia per la piega verso l’alto che verso il basso, le quali si oppongono alla controlama mentre il premilamiera mantiene il pezzo fermo in tutte le lavorazioni.

Le caratteristiche performanti della Salvagnini P2, ovvero la necessità di non ricorrere all’attrezzaggio e la media di 17 pieghe al minuto, ci consentono di essere una valida risposta competitiva e di elevata qualità alle vostre esigenze.

Esempi di lavorazioni